“Super” Elisabetta Simone, tra fascino e seduzione: il dettaglio nella FOTO

Elisabetta Simone sfoggia un look strepitoso su Instagram ed i fan impazziscono per così tanta bellezza: mai vista così sensuale

elisabetta simone foto instagram
Elisabetta Simone (Instagram)

Classe 1985, di origine lombarda, si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione a “Uomini e donne” per il trono over. Oggi è un’imprenditrice, appassionata di moda che vanta su Instagram di quasi ventiduemila follower.

Stiamo parlando di Elisabetta Simone, molto attiva sui social e sempre pronta a mettersi in gioco. Sensuale, intraprendente e determinata, si fa amare dal pubblico per quella che è ed oggi ha un unico obiettivo: il successo.

Elisabetta Simone, gambe scoperte e sguardo accattivante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Simone (@elyxabetta)

Elisabetta Simone ha fatto della sua passione il suo lavoro. Infatti, i fan avranno potuto notare che su Instagram non perde occasione di pubblicare foto di alcuni prodotti realizzati interamente da lei. La moda è sempre stata la sua priorità ed è oggi sembra che i suoi sogni si siano realizzati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La miss più bella” Martina Colombari e il suo esordio: ve la ricordate? – FOTO

Ha appena condiviso un post dove mostra un cardigan ideato e creato da lei, un pezzo unico che indossa con stile e classe. Le sue gambe scoperte e il suo sguardo seducente fanno da cornice a tutto ciò. “I vestiti che preferisco sono quelli che io invento per una vita che non esiste ancora, il mondo di domani”. Ha scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Oh Gesù” Damiano dei Maneskin quasi irriconoscibile ma per i fan è il delirio – FOTO

“Tu si che sei una persona vera”, qualcuno commenta sotto al post e poi ancora “Sei super” e qualcun altro aggiunge: “Ancora più bella di quando hai partecipato a Uomini e donne”.

elisabetta simone foto instagram
Elisabetta Simone (Instagram)

Quale sarà la sua prossima creazione? La Simone continua il suo lavoro che sembra andare a gonfie vele. I fan apprezzano i suoi pezzi e il successo è sempre più vicino. La rivedremo mai in televisione? Per il momento non ci sono dettagli al riguardo, ma nella vita tutto può succedere.

Impostazioni privacy