Laura D’Amore, “cin cin” di chiusura ubriacante. Seno straripante e visuale incandescente nei punti giusti. Ipnotica – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni alza le palpitazioni, una vera vamp: lo stacco di coscia è un colpo al cuore – FOTO

Nel giorno della cosiddetta chiusura delle festività natalizie, Laura D’Amore non ha tradito le attese. Non poteva essere altrimenti per la showgirl che con una performance ubriacante ha stregato l’intero web.

I fan hanno contribuito ad arricchire la sua fama social attraverso likes e commenti d’approvazione che la lanciano tra le bellezze al naturale più accattivanti d’Italia.

Laura ha acceso la passione di tutti sfoggiando un outfit che al di là della compostezza e dell’eleganza non è riuscito a contenere i lati più segreti del suo abbondante repertorio fisico.

Dalle gambe accavallate alla gonna cortissima, l’inquadratura delle telecamere non ammette zoom. Altra scorpacciata di likes per quel senso ultra abbondante che non lascia spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma che bontà” Federica Pellegrini è in dolce compagnia, mai così felice – la FOTO sorprende i fan

Laura D'Amore cin cin ubriacante
Laura D’Amore in barca (Instagram)

Siamo di fronte ad un vero e proprio “cin cin” di chiusura ubriacante a tal punto da far perdere la testa e propiziare un ritorno alle attività quotidiane con il buon umore e il sorriso stampato sul volto.

Impostazioni privacy