Le Donatella, le befane in perizoma: è Boom al 6 gennaio: “Siete qualcosa di mai visto” – FOTO

Fantastiche, non ci sono altri aggettivi da associare alle Donatella che con ironia, intelligenza, freschezza e divertimento, si mostrano al web come mamma le ha fatte. Ogni giorno è un’emozione, ogni giorno scopriamo posti nascosti che ci vengono mostrati a discapito delle coronarie. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura D’Amore, “cin cin” di chiusura ubriacante. Seno straripante e visuale incandescente nei punti giusti. Ipnotica – FOTO

Fisicamente perfette Le Donatella si fotografo allo specchio, smorfiose e desiderose di giocare indossano un semplice reggiseno bianco ed un perizoma nero, nel giorno dell’Epifania si vola, ma non con la scopa. Milioni di maschietti stanno volando con la fantasia, due belle befane così non si vedono tutti i giorni.

I commenti sono incontenibili, “Siete qualcosa di mai visto” scrive un fan sotto shock, “Siete delle figo** esagerate” risponde qualche altro. Una pioggia di cuoricini ed emoticon colorano le fila interminabili di complimenti e desideri espressi che, purtroppo, mai si realizzeranno nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Il bambino che è in me ti ringrazia” Maddalena Corvaglia bollente su Instagram: mai vista una Befana così – FOTO

Le Donatella hanno un unico obiettivo sui social, scardinare i pregiudizi sulle donne ma soprattutto far crollare gli stereotipi di perfezione da vip. Le vediamo sui social in tutti i modi, con la cellulite, con la pancetta, con sederi perfetti e grande senso dell’umorismo.

Le Donatella - Instagram
Le Donatella – Instagram

Questo atteggiamento positivo e talvolta strafottente piace e convince moltissime donne ad essere come loro. Delle guerriere che non hanno bisogno di nulla se non di loro stesse.

Impostazioni privacy