“Il bambino che è in me ti ringrazia” Maddalena Corvaglia bollente su Instagram: mai vista una Befana così – FOTO

In occasione della festa dell’Epifania, Maddalena Corvaglia ha sfoggiato un look strepitoso e si è scattata qualche foto che è già diventata virale. L’ironia con lei non manca mai ed è proprio questo che al pubblico piace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Oh Gesù” Damiano dei Maneskin quasi irriconoscibile ma per i fan è il delirio – FOTO

“E anche quest’anno sono riuscita a riempire tutte le calze in tempo! Grazie a tutti per gli auguri e buon risveglio Bambini! La befana vien di notte…”. Un’immagine più bella dell’altra, l’ex velina è intenta a scendere dal camino ed indossa un vestito rosso dalla scollatura esagerata che mette in risalto il suo lato A.

Le calze ricamate e gli stivali dal tacco a spillo danno un tocco di classe. I commenti non tardano ad arrivare, tra questi si legge: “A trovarla una befana così” e poi ancora “Il bambino che è in me ti ringrazia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La miss più bella” Martina Colombari e il suo esordio: ve la ricordate? – FOTO

maddalena corvaglia foto instagram
Maddalena Corvaglia (Instagram)

L’ex velina avrà accontentato la sua bambina? I fan sembra soddisfatti dopo aver visto le sue foto e non vedono l’ora di seguirla per altri post. Che sia in tuta o col tacco a spillo, a lavoro o nel tempo libero, la Corvaglia riesce sempre a stupire i suoi follower.

Impostazioni privacy