Tiziano Ferro, in lacrime per l’addio al caro amico: “Non ti dimenticheremo mai”

L’artista ha condiviso il dolore provato per la perdita del caro amico, che ha voluto salutare con un toccante messaggio d’addio

Tiziano Ferro addio amico
Tiziano Ferro e il suo cane Beau (Instagram)

Non è la prima volta che Tiziano Ferro apre il suo cuore e condivide con i fan un momento tanto doloroso come quello della perdita di un caro amico. Lo ha fatto anche oggi, pubblicando l’immagine che vede il cantante e il marito, Victor Allen, alle prese con l’addio rivolto al loro Jake. La coppia è nota per dare una possibilità a cani adulti, che adottano e accolgono nella loro famiglia indipendentemente dalle loro aspettative di vita. Purtroppo questo significa che potrebbero doverli salutare prima di quanto vorrebbero.

L’addio all’amico più caro, Tiziano Ferro: “Grazie per questo anno d’amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Questa mattina il cantante ha comunicato al pubblico di aver dovuto salutare un altro componente della famiglia, Jake. Il cane che Tiziano Ferro e Victor Allen avevano adottato poco più di un anno fa. La commuovente immagine condivisa vede l’artista in lacrime, mentre insieme al marito salutano per l’ultima volta il loro amico a quattro zampe.

Ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più“, scrive. “Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile“, racconta Tiziano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlo Conti legato alla madre da un ricordo indelebile: il dramma dell’infanzia che lo ha fatto crescere 

L’artista ha voluto ringraziare l’amico per l’amore che è riuscito a donare alla loro famiglia in così poco tempo. Ora lascerà spazio a un altro cane adulto che “nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi“, sottolinea.
Poi per concludere il riferimento al vecchio amico a quattro zampe che Ferro e Allen hanno dovuto salutare nel 2020 e che ha lasciato una profonda ferita nel cuore dell’artista. “Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai“, con queste parole termina la dedica rivolta al suo “Gigio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Asia Argento, dopo anni spunta un retroscena sulla rottura con Morgan

Tiziano Ferro addio amico
Tiziano Ferro (Instagram)

I fan, gli amici e i colleghi si sono stretti attorno alla coppia, lasciando commenti in merito al loro dispiacere per la perdita subita.

Impostazioni privacy