La più piccola di “Un medico in famiglia” la fa grossa: la FOTO in cui è senza gli slip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Divento cieco”, Belen senza veli sotto le lenzuola. Le FOTO che hanno scatenato il delirio sui social

La giovanissima Eleonora Cadeddu ha interpretato il ruolo di Annuccia fin dalla tenera età di tre anni. L’attrice, che negli anni è diventata un’incantevole donna, ha trascorso gran parte della propria vita sul set de “Un medico in famiglia”, appassionando migliaia di telespettatori con le vicissitudini del suo personaggio. Ancora oggi, la Cadeddu è seguitissima dagli utenti di Instagram, che non si perdono neanche una delle pubblicazioni social dell’attrice.

Solamente qualche mese fa, una foto scattata nel pieno dell’estate aveva scatenato un vero e proprio delirio tra i fan. Eleonora, che si trovava in Sardegna, si era lasciata ritrarre di spalle e completamente senza veli. Come i followers avevano felicemente constatato, la Cadeddu non indossava neanche gli slip. “Una parola è troppa e due sono poche“, aveva commentato un utente, rispolverando la celebre frase di Libero Martini (alias Lino Banfi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa, il web esulta di fronte all’ultima FOTO: “Sei nuda”. La visuale toglie il respiro

Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu (Instagram)

Eleonora, con le sue forme incontenibili, aveva messo d’accordo tutti i suoi seguaci. Nonostante siano passati molti anni, il pubblico sembra non riuscire a far a meno di lei.

Impostazioni privacy