Valentina Ferragni alza le palpitazioni, una vera vamp: lo stacco di coscia è un colpo al cuore – FOTO

Forse il messaggio più bello ed emozionante che possiamo trovare a margine di ogni nuova foto delle sorelle Ferragni è sempre quello di mamma Marina che non manca mai di lasciar loro una parola carica di amore sincero. Accanto all’ultima foto di Valentina leggiamo infatti “Bellissimo amore mio💘” (con moltissimi cuori a corredo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Divina” Giulia Salemi maestrina o scolaretta? Sensuale tra i banchi di scuola – FOTO

Tantissimi i commenti (oltre agli 89mila like giunti in poche ore per lei) che sono stati lasciati alla giovane da parte della sua community Instagram, e tutti mettono l’accento sulla sua eleganza e la grazia innata nel portamento. “La bellezza della semplicità 😍”, “Tra le sorelle sei sempre la più elegante!”, “Soave e leggiadra come una piuma ❤️”, “Come fai ad essere sempre così…perfetta?!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma che bontà” Federica Pellegrini è in dolce compagnia, mai così felice – la FOTO sorprende i fan

Valentina indossa infatti un vestito-maglione molto corto color cioccolato fermato in vita da una conta nocciola e cuissard beige con punta sfinata e altissimi fino a coprire metà coscia.

Valentina Ferragni mini abito cuissard altissimi foto pazzesca
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

Le gambe in questo modo sembrano otticamente ancora più lunghe e affusolate rendendola altissima e ancora più esile nel portamento leggiadro evidenziato dal semplice look scelto ma, ancora una volta, super azzeccato per lei.

Impostazioni privacy