Anna Tatangelo, vestito inguinale con aperture sensazionali sul davanzale: “Avrei evitato” – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il Segreto, vi ricordate di Pepa? Oggi l’attrice Megan Montaner è un’altra persona. Il cambiamento impressionante

Il 2021, per la splendida Anna Tatangelo, si è chiuso nella maniera migliore. La cantante, grazie all’inaspettata decisione dei vertici Mediaset, ha apposto la propria firma ad un programma di grande successo, “Scene da un matrimonio”, che con ogni probabilità tornerà a condurre anche in vista della prossima stagione televisiva.

Anche l’amore, parallelamente, sembra andare a gonfie vele. Per l’artista di Sora ci sarebbero tutti i presupposti affinché il 2022 prosegua in maniera scoppiettante, esattamente come è terminato il 2021. E, a questo proposito, la sensualità della conduttrice è rimasta ovviamente la stessa di sempre. L’ultima foto che la Tatangelo ha postato su Instagram, d’altronde, non ha mancato di dividere i fan.

Nello scatto in questione, Anna indossa un abito inguinale con un’apertura sensazionale sul décolleté. Le gambe atomiche della cantante, valorizzate dal tacco, catturano l’attenzione tanto quanto il clamoroso davanzale: “Come sempre…senza rivali“, “Magica sensualità“. Alcuni utenti, tuttavia, non si sono mostrati d’accordo con la scelta di Anna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Meglio della mamma”, Aurora Ramazzotti in bikini convince tutti. Neanche Michelle può competere.. – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Avrei evitato gli occhiali da sole“, le ha fatto sapere un fan, il quale, molto probabilmente, avrebbe voluto trovarsi di fronte lo sguardo seducente dell’artista. L’approvazione, tranne qualche caso sporadico, è a livelli elevatissimi.

Impostazioni privacy