“Il didietro più bello d’Italia” Belen Rodriguez, tuffo in piscina: perizoma invisibile, glutei completamente scoperti – FOTO

Belen Rodriguez perizoma sottilissimo
Belen Rodriguez (Foto Instagram @belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Meglio della mamma”, Aurora Ramazzotti in bikini convince tutti. Neanche Michelle può competere.. – FOTO

Belen, poco fa, ha infiammato il web condividendo alcune fotografie devastanti. La showgirl decide di fare qualche tuffo in piscina e di immortalare tutto sul web. Con la sua classe ed eleganza, la showgirl riesce sempre a conquistare le attenzioni dei suoi innumerevoli ammiratori e seguaci. Stando a quanto si legge in didascalia, la nativa di Buenos Aires è davvero felice.

Nel primo scatto, si vede davvero ben poco. Nella seconda immagine, invece, la Rodriguez appoggia le mani sui bordi della piscina e piazza il suo panoramico fondoschiena proprio in primo piano. Il costume a perizoma mette in risalto le sue natiche da paura. Nella terza immagine, le forme dei suoi glutei perfetti sono ben in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Harry e Meghan, colpo di scena clamoroso: per loro cambia tutto. E’ ufficiale

Belen Rodriguez perizoma sottilissimo
Belen Rodriguez (Foto Instagram @belenrodriguezreal)

La maggior parte degli utenti ha apprezzato questi tipo di fotografie e i complimenti per il suo corpo e in particolare per il suo didietro si sprecano. “Il fondoschiena più bello d’Italia’, ha scritto ad esempio un seguace. “Invece di stare con i suoi figli, lei va in piscina e decide di farsi queste fotografie”, ha scritto con nervosismo un haters.

 

Impostazioni privacy