“Sei l’ottava meraviglia” Cristina Marino, senza veli, posteriore in primo piano: afrodisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Seguita da mezzo milione di follower, Cristina Marino è un concentrato di energia e sensualità. Le sue forme strepitose mandano in tilt chiunque la guardi e il suo sguardo accattivante la rende ancora più bella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Le Donatella, da dove non batte il sole “fuori la ‘sorpresa’: performance esilarante – VIDEO

L’ultimo post è strepitoso, la modella mostra le sue forme ai fan: sdraiata sul letto, il posteriore è in primo piano e si intravede anche una parte del lato A. I capelli le coprono il volto e senza veli si lascia andare.

Ancora una volta la modella a fatto centro e like e commenti non sono tardati ad arrivare. “Se il buongiorno si vede dal mattino”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Sensuale e unica”, qualcun altro ha aggiunto: “La mia preferita”. “Sei l’ottava meraviglia”, scrive qualcun altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Sei meravigliosa” Jane Alexander fuori tutto, lato A in primo piano: i fan in estasi- FOTO

cristina marino foto instagram
Cristina Marino (Instagram)

I fan sono già in attesa del prossimo scatto che non tarderà ad arrivare. Ogni giorno il suo profilo Instagram si rivela una sorpresa per i follower che la seguono e supportano sempre. Per non parlare delle foto insieme al suo grande amore, quello sono un concentrato di tenerezza e dolcezza da fare invidia al mondo.

Impostazioni privacy