GF Vip, entra nella Casa il fratello di Manuel Bortuzzo. Chi è Kevin?

Nuova sorpresa nella casa del ”Grande Fratello Vip”, questa volta per Manuel Bortuzzo. Ad accedere dalla porta rossa è suo fratello.

manuel bortuzzo e suo fratello kevin
Manuel e Kevin Bortuzzo (screenshot instagram)

Manuel Bortuzzo è senza dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del ”Grande Fratello Vip”. Il nuotatore è entrato nella Casa più spiata d’Italia con l’intento di sensibilizzare gli italiani su un tema importante come quello della disabilità.

Il ventiduenne, infatti, è stato vittima di un incidente nel febbraio del 2019, quando fuori da un locale, per uno scambio di persona, è stato coinvolto in una sparatoria che l’ha costretto alla sedia a rotelle.

Il giovane, dopo 4 mesi dal suo ingresso nel reality show condotto da Alfonso Signorini, è prossimo al ritiro a causa delle sue condizioni di salute. Manuel ha, infatti, perso oltre 7 kg e ha bisogno di uscire per proseguire le cure data la sua condizione.

Questa sera riceve una sorpresa inaspettata e sicuramente gradita: l’ingresso di suo fratello Kevin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Emanuele Filiberto di Savoia. Vi siete mai chiesti chi sarebbe la sua erede se fosse diventato re?

Chi è Kevin Bortuzzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Bortuzzo (@kevinbortuzzo)

Kevin Bortuzzo è il fratello minore di Manuel, insieme a Michelle di 23 anni e Jennifer di 20. Ciò che sappiamo di lui è che è molto legato al fratello tanto che in questi mesi lo ha sostenuto ogni giorno dimostrando sui social tutto il suo supporto. In particolare ha tifato l’amicizia di Manuel con Aldo e appena lo schermidore è uscito dalla Casa ha subito instaurato un bel rapporto anche con lei.

Kevin come ha raccontato il padre Franco ha preso parte al film sulla storia del fratello: “Posso solo dire che mio figlio Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei figli”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Damiano David e Giorgia Soleri in una versione inedita: la FOTO che fa impazzire i fan

manuel e kevin bortuzzo gf vip
manuel e kevin bortuzzo (screenshot instagram)

Un legame indissolubile che ha superato ogni difficoltà.

Impostazioni privacy