Uomini e donne, Ida Platano incuriosisce i fan con un video, il dettaglio non lascia alcun dubbio: lui è tornato

Ida Platano torna a far parlare di lei sul web, la dama di “Uomini e donne” ha trovato l’amore in una vecchia fiamma? 

ida platano amore fiamma
Ida Platano (Instagram)

Ida Platano è una della dame di “Uomini e donne”, molto conosciuta e seguita dal pubblico italiano. La corteggiatrice ha fatto molto parlare di lei, soprattutto per le sue uscite con alcuni uomini.

Su Instagram vanta di più di cinquecentomila follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato. Le sue foto diventano immediatamente virali e qualche dettaglio non passa inosservato.

Ida Platano, c’è un ritorno di fiamma?

ida platano foto ammiratore
Ida Platano (Instagram)

Ida Platano sembra essere tornata nuovamente single. In questi ultimi anni non sono mancate frequentazioni, ma a quanto pare la dama ha voglia di stare sola. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare tante delusioni d’amore che l’hanno resa più forte e intraprendente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei l’ottava meraviglia” Cristina Marino, senza veli, posteriore in primo piano: afrodisiaca – FOTO

Ha pubblicato un video dove mostra un mazzo di rose che ha ricevuto qualche tempo fa. Era il 3 gennaio 2021 quando condivise la sorpresa sui social, ma quest’anno il ricordo non è passato inosservato. Così la dama ha voluto far vedere ai fan il filmato, come mai?

Secondo molti fan il regalo potrebbe provenire da una vecchia fiamma. Alcuni hanno pensato a Riccardo Guarnieri. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei una delizia per gli occhi”. Sabrina Salerno: la tentazione che induce al peccato. La temperatura si alza – FOTO

La dama è stata follemente innamorata del cavaliere, la loro è stata una storia complicata fatta di alti e bassi che hanno lasciato un vuoto incolmabile nella vita della Platano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Oggi, però, guarda avanti ed è pronta a scoprire quello che il presente e il futuro le riserveranno. Ha tutto il supporto dei fan che la sostengono e ammirano. Il suo modo di fare ha conquistato i telespettatori del programma storico di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy