“Sei meravigliosa” Jane Alexander fuori tutto, lato A in primo piano: i fan in estasi- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Jane Alexander ha dovuto affrontare periodi difficili che l’hanno messa a dura prova nel corso della sua vita, durante la partecipazione al “Grande fratello vip” ha raccontato più volte alcuni retroscena del suo passato, senza mai nascondersi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli difende a spada tratta Katia: strategia o gesto di buonismo?

Oggi, però, il peggio sembra essere passato e l’attrice è rinata sotto ogni punto di vista. Così si lascia andare a degli scatti strepitosi che fanno impazzire il web. L’ultimo post è un concentrato di sensualità e seduzione: una foto in bianco e nero, senza veli, solo una camicia copre a malapena la schiena.

Il sorriso è unico, solare e determinata scrive: “Che roba delicata scegliere le parole giuste. Ed io sono mesi che le cerco. Quindi leggo, studio, divoro parole. Parole che mi possono cambiare la giornata, semplicemente, o la vita, chissà. Mi sta piacendo tanto. Mi diverto. Scorre qualcosa dentro me, di nuovo, ed è una bellissima sensazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Napoli, futuro Insigne: dopo la firma non è finita, altro colpo di scena

“Tu sei vera ed è per questo che le tue parole arrivano sempre dritte al cuore”, scrive qualcuno e poi ancora “Sei meravigliosa”.

jane alexander foto instagram
Jane Alexander (Instagram)

Il pubblico vorrebbe rivedere Jane Alexander in televisione, chissà quali sono i progetti dell’attrice per questo 2022 appena iniziato. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy