Le Donatella, da dove non batte il sole “fuori la ‘sorpresa’: performance esilarante – VIDEO

Giulia e Silvia Provvedi, protagoniste del duo de “Le Donatella” mettono in piedi una performance buffa e sensuale: illegali!

Le Donatella performance esilarante
Le Donatella (Instagram)

Grande successo su Tik Tok per il duetto più effervescente dei social, quello formato da Giulia e Silvia Provvedi. Le Donatella, in arte “Le terapiste del web” hanno ‘bagnato’ l’esordio del nuovo anno con una performance alquanto comica.

Il vecchio pallino dei giudici di X Factor non è nuovo a questo tipo di iniziative, sempre pronto ad esaltarsi e sorprendere come solo loro sanno fare.

Alla base delle iniziative via social volte a catturare l’attenzione del pubblico sotto diversi punti di vista c’è sempre un’alchimia totale e la capacità di interazione e confidenza unica con il pubblico.

Tra tutte le performances finora immortalate via social, quest’ultima ha un ‘sapore’ tanto speciale quanto buffo e accattivante. Protagonista della scena casalinga è Giulia Provvedi, sempre più scatenata ogni qualvolta si mette in discussione davanti alle telecamere

Le Donatella, Giulia Provvedi e il gesto a luci rosse che fa perdere la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>> Napoli, futuro Insigne: dopo la firma non è finita, altro colpo di scena

L’ultimo caricamento via social per le cosiddette “Fisioterapiste del web“, ovvero Giulia e Silvia Provvedi del duo effervescente de Le Donatella ha prodotto una moltitudine di approvazioni che rilanciano ufficialmente il loro appeal nel mondo dello spettacolo.

In attesa di qualche chiamata o apparizione sul piccolo schermo, Giulia e Silvia sono alle prese con alcune performances ad alta temperatura, volte ad arricchire la loro unica e inimitabile intesa.

In un contesto buffo e simpatico, che rispecchia tra l’altro la loro vena gioviale e umoristica, le due cantanti si sono esibite nel cosiddetto “parto dell’uovo”.

La scena teatrale messa in piedi da Le Donatella assume contorni stuzzicanti e molto intimi.

L’atmosfera nasconde un aspetto a luci rosse e accende la passione dei fan, nel momento in cui Giulia allarga il ‘compasso’ degli arti inferiori e da dove non batte il sole lascia cadere un uovo di gallina a terra al pavimento scatenando ilarità a tutto spiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli difende a spada tratta Katia: strategia o gesto di buonismo?

Le Donatella performance esilarante
Le Donatella, in bianco e nero (Instagram)

Insomma anche con l’inizio del nuovo anno, il duetto più eccentrico e accattivante del web non si smentisce, lasciando quasi tutti senza fiato.

Impostazioni privacy