Nathaly Caldonazzo e il suo grande amore per Massimo Troisi: “Sarebbe ancora vivo se…”

Una delle storie d’amore che hanno fatto la storia, quella tra la showgirl e il celebre attore napoletano, scomparso prematuramente.

nathaly caldonazzo sfilata
Nathaly Caldonazzo (getty images)

Nathaly Caldonazzo è entrata prima delle festività natalizie nella Casa del ”Grande Fratello Vip” ma ora è già in nomination e a rischio eliminazione.

Nel suo bagaglio professionale porta con sè anni di esperienza come ballerina, attrice e modella, tanto che all’età di 52 anni vanta un fisico statuario.

Nel suo passato una delle storie d’amore più importanti della sua vita, quell’incontro che l’ha segnata profondamente fino al tragico lutto che l’ha sconvolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Raimondo Todaro ammette tutto: il nome della donna che lo ha riavvicinato a Francesca Tocca

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi: storia di un grande amore

Nathaly Caldonazzo era giovanissima quando incontrò il grande attore Massimo Troisi, lei aveva 24 anni, lui 39. Tra di loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. L’indimenticato attore la conobbe durante una cena in un ristorante a Roma, la fissò per tutto il tempo rimanendo folgorato dalla sua bellezza

“Mi cercò per una settimana e riuscì a recuperare il mio numero di telefono. Uscimmo a bere un caffè. Avevo 24 anni, lui 39. Siamo stati insieme nei suoi due ultimi anni. Per una ragazza di 24 anni è troppo presto subire un lutto d’amore”, questo è quanto ha raccontato l’attrice durante un’intervista a ”Vieni da me”, ai microfoni di Caterina Balivo.

La vita dell’attore è stata stroncata nel 1994 a causa di un infarto, Troisi già da quando era bambino soffriva di problemi cardiaci che con il passare del tempo l’hanno portato alla morte.

“Decise a tutti i costi di fare ‘Il Postino’, che è un capolavoro…però forse, se non lo avesse fatto, sarebbe ancora vivo. Diceva sempre che lo voleva fare con il suo cuore” , ha affermato l’attuale gieffina convinta che se avesse rinunciato a quel film sarebbe ancora vivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Jerry Calà confessione su Mara Venier, dopo anni ammette il tradimento

nathaly caldonazzo massimo troisi amore
Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi (Screenshot Instagram)

Nathaly accompagnò Massimo Troisi negli ultimi due anni della sua vita, rimanendogli sempre accanto fino a quel tragico 4 giugno 1994 quando fu costretta a dirgli addio.

Impostazioni privacy