“Senza parole”: Giorgia Palmas, il costume dalla scollatura estrema manda in tilt i fan. Sogno proibito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Illegale”: Belen Rodriguez, in reggiseno e shorts mostra il fisico sbalorditivo da angolature bollenti – FOTO

“Senza parole” è solo uno dei tanti commenti di stupore che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Giorgia Palmas. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta con indosso un costume color magenta sgambato e dalla profonda scollatura che ha scoperto il suo fisico mozzafiato, mandando letteralmente i fan in estasi.

La sua bellezza indimenticabile ha messo in ombra il suggestivo panorama in cui è immersa: in questa giorni la showgirl si trova a Dubai dove ha trascorso le vacanze natalizie al fianco della famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Le Donatella, da dove non batte il sole “fuori la ‘sorpresa’: performance esilarante – VIDEO

 

Giorgia Palmas irresistibile: in costume fa viaggiare l'immaginazione
Giorgia Palmas (Instagram @giopalmas82)

“Buongiorno …tempo di tornare a casa, con la testa e il cuore pieno pieno di ricordi di questo viaggio formato famiglia”, le parole condivise dalla showgirl in preda a un mix di emozioni tra entusiasmo per i giorni vissuti e nostalgia per l’imminente ritorno a casa.

Impostazioni privacy