“Non ci sono più aggettivi” Shaila Gatta, il décolleté senza veli scatena sul web un’irrefrenabile passione – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni alza le palpitazioni, una vera vamp: lo stacco di coscia è un colpo al cuore – FOTO

Una foto a cui tiene particolarmente Shaila, primo perché propone il suo cambio look, una frangia morbida che le incornicia il viso e le sta molto bene. Come si vede dalle storie la mise scelta, un abito blazer beige senza niente sotto è di un importante sito di e-commerce con cui la stessa sta collaborando.

Ma il vero motivo per cui l’ex velina tiene a questa foto è sicuramente per il fotografo d’eccezione. E’ lei stessa a scriverlo in didascalia: “Anno nuovo look nuovo!
Sono tentata a tagliarli ancora di più… che ne dite di una frangetta leggera? Ps: questa foto l’ha scattata il mio papà… non è stato bravissimo? 😍”. I fans sono esplosi davanti a cotanta visione, intrisa di bellezza e fascino conturbante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che splendida Befana”, Diletta Leotta come non l’avete mai vista. Il VIDEO semina il panico

Shaila Gatta irresistibile passione
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

“Non toccare quei capelli ti prego sono bellissimi tu non ci sono più aggettivi troppo bella” Shaila è apprezzatissima sui social, i fans le hanno detto che oltre ad essere bella la vedono particolarmente radiosa e che l’aria della Toscana le fa bene.

Impostazioni privacy