“Vite al Limite”. Il tradimento del marito l’ha gettata nel baratro. Non crederete mai a cosa è avvenuto dopo – FOTO

Tamy Lyn Murrell, Vite al limite
Tamy Lyn Murrell, Vite al limite (Web)

Tamy Lyn Murrell è una donna di 45 anni apparsa nel nono episodio della sesta stagione di “Vite al limite” originaria di Covington, nello stato del Kentucky. Era arrivata al peso stupefacente di 268 kg.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Robert è stato uno dei pazienti più pesanti mai apparsi nello show. Che cosa gli è capitato

Nell’episodio a lei dedicato Tamy ha rivelato che il suo problema con il cibo è sorto durante la sua infanzia. Ha iniziato a mangiare spasmodicamente quando il padre morì a causa di un attacco di cuore. Dopo il triste lutto avvenuto in famiglia, la madre di Tamy è entrata in un uno stato di declino mentale; ciò ha portato la ragazzina a rivolgersi ancora di più al cibo come fonte di consolazione.

In giovane età ha incontrato James, si è innamorata di lui e si sono sposati poco dopo. Hanno avuto un figlio insieme, tuttavia la sua felicità non durò a lungo. Tamy continuava a guadagnare peso e ha deciso di affidarsi alle cure del dr. Nowzaradan. Il celebre medico televisivo le ha consigliato di attenersi alle sue regole e a una routine di esercizi fisici per vedere risultati evidenti rapidamente.

Tamy ha perso i primi 20 kg in un mese. Nello stesso momento ha avuto approvazione per un intervento di bypass gastrico. Mentre affrontava questo difficile capitolo della sua vita, ha dovuto far fronte a un altro ostacolo. Il marito James ha rivelato di averla tradita.

Il suo matrimonio sembrava giunto al termine. Nonostante ciò, la donna sentiva di essere ottimista riguardo al suo futuro. Alla fine dell’episodio in cui è stata protagonista scopriamo che durante l’anno in cui è stata seguita dalle telecamere di “Vite al Limite” ha perso un’ingente quantità di peso. Ha raggiunto 157 kg.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

Attualmente la donna è ancora sulla corretta via verso la salute e il benessere. Segue una dieta a basso contenuto di carboidrati e grassi e una routine di attività fisica.

Tamy Lyn Murrell, Vite al limite
Tamy Lyn Murrell, Vite al limite (Web)

É diventata nonna e ha condiviso una foto sui social network dell’anello che James le ha donato per riconciliarsi con lei. Non ha mai smesso di amarla e Tamy ha deciso di concedergli una seconda possibilità.

Impostazioni privacy