Anna Tatangelo, il retroscena su Gigi D’Alessio: “Lo facevamo sempre”

Dopo anni dalla separazione, Anna Tatangelo rivela un retroscena sulla storia con il suo ex marito Gigi D’Alessio: i dettagli sulla loro intimità

gigi d'alessio anna tatangelo coppia
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (Getty Images)

Molti li hanno considerati i nuovi Romina e Al Bano, insieme sul lavoro e nella vita. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano, complici e passionali sotto e sul palco.

Ma si sa, non tutte le storie hanno un lieto fine e così qualche tempo fa i due hanno deciso di separarsi. Oggi ognuno ha ripreso in mano la sua vita, seguendo strade diverse con altre persone.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la rivelazione che ha spiazzato il web

anna tatangelo rivelazione
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo ha sempre cercato di mantenere separate la sfera privata da quella pubblica e sulla fine del suo matrimonio con Gigi D’Alessio ha rivelato solo alcuni particolari. Nel corso di una serata al “Maurizio Costanzo show“, la cantante ha raccontato un retroscena che ha spiazzato il pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei l’ottava meraviglia” Cristina Marino, senza veli, posteriore in primo piano: afrodisiaca – FOTO

Nel corso della puntata, il conduttore ha letto una rivelazione scritta dall’artista, chiedendole conferma: “Litigavamo sempre eravamo finiti per andare a letto soli, senza dirci una parola e darci la buonanotte”. Poi Maurizio Costanzo ha chiesto: “È vero?”.

A quel punto, la Tatangelo ha spiegato senza indugi: “Dopo tanti anni è ovvio che noi donne abbiamo bisogno di alcune conferme quotidianamente. Quando poi inizi a rimandare e rimandare e a cercare quelle cose e, per tanti fattori esterni, non trovarle è ovvio che poi si cresce”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei una delizia per gli occhi”. Sabrina Salerno: la tentazione che induce al peccato. La temperatura si alza – FOTO

anna tatangelo rivelazione
Anna Tatangelo (Instagram)

Inoltre la Tatangelo non ha esitato a ricordare alcuni momenti della sua storia con Gigi D’Alessio. Gli anni trascorsi insieme le hanno lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore. Oggi sembra aver ritrovato l’amore, nella sua vita è tornata la serenità che per tanto è mancata. Inoltre, ha tanti progetti professionali da realizzare.

Impostazioni privacy