“Buon bagno caldo” Elisa Isoardi pensa a lei nella vasca, la visione è bollente. Fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Quando potete, mettete un punto e pensate a voi” esordisce così in didascalia la conduttrice alla duplice serie di scatti dai roventi e rilassanti vapori. Elisa, sfoggiando un costume intero, dalla tinta nera e con una particolare incorniciatura sul davanti, oltre a meravigliare grazie a quella che in molti definiranno “eterea bellezza“, desidererà anche lanciare un risonante messaggio. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Con Eros Ramazzotti “ero sempre sola”: Marica Pellegrinelli racconta la fine del loro amore

Il bene più prezioso“. E’ questo ciò che su desidera mostrare ai suoi ben oltre 627 mila follower su Instagram l’ex conduttrice de “La Prova Del Cuoco”. In quest’inizio di gennaio e di un nuovo anno la Isoardi ha deciso di continuare a portare avanti le sue abitudini totalmente indirizzate alla piena cura della sua persona e del suo benessere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verissimo, Sara Ricci parla della morte di Paolo Calissano: “Se ne sono approfittati per soldi” Una storia da brividi

Tale fondamentale premura, oggi manifestata in modo impeccabile nei suoi confronti, mirerebbe difatti di essere un altrettanto importante consiglio da rivolgere ai suoi numerosi fan in rete. I quali accoglieranno l’invito con piacere, complimentandosi con lei.

Elisa Isoardi visione bollente vasca
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Sia per la sua mise en place da sempre “acqua e sapone”, che per la sua incredibile dedizione.

Impostazioni privacy