“Sei di ferro!!” Elisabetta Canalis, il nude che piace e conquista: ammirare ogni angolo proibito è possibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Pomeriggio 5”, Simona Branchetti sgancia la bomba su Calissano: “C’è un grande indagato”

L’ultima foto di Elisabetta Canalis è semplicemente perfetta. Anzi, a dire il vero sono tre le foto che compongono il suo ultimo post direttamente dagli USA. Toglie il fiato la splendida conduttrice di origini sarde che – come noto – vive a Los Angeles insieme al marito ed alla figlia. Ma anche se d’oltreoceano la Canalis procura infarti con le sue foto che scatenano le pulsioni più nascoste di chiunque le guardi.

Un abito in maglia bianco panna tutto aderente e lungo, spezzato con delle scarpe gialle che creano un contrasto interessante, pur rimanendo – per così dire – nella comfort zone. Le tre foto riprendono tre momenti diversi: nella prima a figura intera si lascia immortalare dalla fotocamera, nella seconda e terza invece viene ripresa più in primo piano e possiamo appurare – ancora una volta – come la pelle acqua e sapone le sta particolarmente bene.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, vestito inguinale con aperture sensazionali sul davanzale: “Avrei evitato” – FOTO

Elisabetta Canalis stupisce tutti
La conduttrice Elisabetta Canalis (Instagram)

Il post pullula di commenti aventi ad oggetto il fisico. Il corpo della Canalis ancora una volta è posto al centro dell’attenzione; tra lo stupore delle fans che ammettono come su di lei stia bene proprio tutto e altri invece che colgono l’occasione per farle un complimento. “Dalle mie parti, quando una donna ha il tuo fisico, vale come un bel complimento l’espressione: sei di ferro!!”.

Impostazioni privacy