Elodie, la visuale piu bella, un panorama da urlo: vacanze speciali – FOTO

Elodie la visuale più bella
Mare e tequila per Elodie (Storie Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin, rivelazione clamorosa: nessuno si aspettava una cosa così

L’ultima “storia” caricata da Elodie sul profilo personale di Instagram sta facendo passi da gigante per un appeal unico e inimitabile nel mondo del web.

Elodie ha deciso di prolungare la sue spettacolari vacanze natalizie sulle sabbie bianche e magiche delle Maldive. In compagnia della sorella Fey, le due hanno immortalato diversi momenti di accesa passione.

Non è da meno l’ultimo scatto con un bicchiere di tequila tropicale, ricca di erbe naturali, prima di gettarsi a capofitto tra le braccia del suo amato. Anche se lontani fisicamente la coppia riesce quasi sempre a ritagliarsi un po’ di tempo per ricordare i trascorsi d’amore vissuti in caliente compagnia.

L’occhio di ‘falco’ degli sbirciatori va a pizzicare i dettagli più incandescenti in quell’abbraccio ricco di passione e sensualità, senza un minimo ‘filamento’ di velo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, lo spoiler del nuovo programma: “Le regole sono due”. Tutte le novità in arrivo…

Elodie la visuale più bella
Elodie make-up spettacolare (Instagram)

Quando tornerà da queste speciali vacanze, Elodie non vedrà certamente l’ora di ripartire da colui che le ha cambiato l’esistenza. Seguiranno aggiornamenti!

Impostazioni privacy