“Non invecchi mai”: Chiara Ferragni sorprende, la FOTO dal passato è sbalorditiva. I fan non possono crederci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Le Donatella, da dove non batte il sole “fuori la ‘sorpresa’: performance esilarante – VIDEO

“Non sei cambiata molto”, “Viso da angelo”, “Icona”, “Non invecchi mai”, “Venere di Botticelli“, sono solo alcune delle parole chi si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni a dimostrazione dello stupore dei fan davanti alla visione.

Si tratta di uno scatto irresistibile risalente al 2016 in cui è ritratta in primo piano mostrando tutta la sua bellezza. Una foto di 8 anni fa in cui ha i capelli di un biondo più scuro, ma il suo sguardo magnetico è identico a quello di oggi.

Il suo fascino ipnotico ha lasciato tutti senza fiato, tanto che il post ha raggiunto subito un grande successo. Intanto nelle stories di Instagram ha mostrato alcuni momenti spensierati con i figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Illegale”: Belen Rodriguez, in reggiseno e shorts mostra il fisico sbalorditivo da angolature bollenti – FOTO

Chiara Ferragni irresistibile
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Dopo aver concluso l’anno in modo non sperato, lei e il marito sono risultati positivi al covid, si è ripresa godendosi appieno la possibilità di riabbracciare Leone e Vittoria nonché ritornare alla sua quotidianità.

Impostazioni privacy