“Grazie per questa visione”. Rosalinda Cannavò lo fa sui social: pazzesca VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, lo spoiler del nuovo programma: “Le regole sono due”. Tutte le novità in arrivo…

Rosalinda, nella casa più spiata d’Italia, è tornata ad essere se stessa: ha trovato la sua felicità e anche l’amore tra le braccia di Andrea Zenga. Ad oggi può sicuramente affermare che questo reality le ha cambiato la vita. Lei e Andrea sono ogni giorno più felici e più affiatati, vivono insieme e qualche giorno fa hanno adottato uno splendido cucciolo insieme. Le cose tra di loro stanno andando a gonfie vele e ogni giorno che passa si impegnano tantissimo per realizzare più progetti possibili per il loro futuro.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo di Instagram, Rosalinda si trucca insieme ai suoi followers e in compagnia del nuovo arrivato della famiglia. Il cucciolo è assolutamente adorabile e ha già conquistato tutti, ma anche Rosalinda non è da meno e il video ha raggiunto tantissimi likes in pochissimi minuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin, rivelazione clamorosa: nessuno si aspettava una cosa così

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Ancora una volta, Rosalinda si è riconfermata una delle donne più amate dei social: l’ultimo post pubblicato, infatti, ha ricevuto tantissimi consensi e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy