“Un Posto al Sole”, l’addio più inaspettato: una delle protagoniste lascia la soap

Un Posto al Sole, prepariamoci a degli addii ma anche a dei ritorni: nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro 

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (screenshot video)

Un Posto al Sole è una soap opera storica, che va in onda ogni sera da oramai 26 anni. Dopo quasi tre decenni, i protagonisti sono diventati una famiglia. Il set è come una casa e, ovviamente, ci sono tantissimi personaggi che vanno e vengono. Altri, molto spesso, non tornano più. Negli ultimi tempi il futuro di molti protagonisti è finito in bilico e i telespettatori cominciano a chiedersi cosa succederà. Dunque, andiamo a chiarire quello che succederà nelle prossime settimane dell’amata soap napoletana.

Un Posto al Sole: due addii sconvolgeranno le carte in tavola

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, lo spoiler del nuovo programma: “Le regole sono due”. Tutte le novità in arrivo…

Parliamo subito dei prossimi ritorni. Sappiamo per certo che Viola non tornerà prossimamente: dopo la sua breve comparsa per le feste di Natale, l’attrice non è stata ancora richiamata a Napoli come personaggio fisso, anche se le piacerebbe molto. Arianna invece pare che tornerà: non è stato ancora chiarito quando, ma prima o poi verrà richiamata per restare.

Per quanto riguarda invece gli addii, invece, per un periodo Angela Poggi sarà lontana dalla città a causa di motivi di lavoro e di conseguenza non la vedremo per un po’. Resta da capire se ci sarà effettivamente un ritorno o se tutta la famiglia si trasferirà da lei, ma per quanto riguarda questo punto i telespettatori sono molto fiduciosi.

Incerto rimane il futuro di Vittorio, che partirà per un lungo viaggio in Europa: non avendo più legami importanti a Napoli, a parte la famiglia, potrebbe non tornare più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin, rivelazione clamorosa: nessuno si aspettava una cosa così

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (screenshot video)

Dunque, per scoprire tutto su questi personaggi, non ci resta che attendere le prossime puntate e guardare con attenzione quello che succederà.

Impostazioni privacy