“Voglio è la strada giusta secondo me…” Arisa dopo il décolleté è Eros puro. Fuori tutta la sua bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa ha esordito nella tarda serata di ieri con un “ultimo pensiero prima di dormire“. L’energica ed entusiasmante nata sotto il segno del Leone ha condiviso con il suo pubblico un ritratto “affascinante“, e pronunciandosi “come una dea” sulle sue intenzioni future. “Io voglio imparare ad amare“, ha infine dichiarato in didascalia al suo ultimo post dalla bellezza autentica e smisurata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini furioso con i concorrenti del GF Vip: “Vi dovreste vergognare”

‘Voglio’ è la strada giusta secondo me… Te lo auguro di cuore… ” Risponderà un fan della pluripremiata cantante. La quale aveva tenuto a ricordare, soltanto un giorno prima, l’immensità dell’artista Franco Battiato, venuto a mancare nel maggio dello scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nunzia De Girolamo, l’ex ministro con un VIDEO che ti fa girare la testa. Imperdibile

Intanto abbiamo imparato ad amare te“, continuerà con profonda ammirazione un altro utente fra i commenti. E probabilmente riferendosi senza sforzo all’incredibile versatilità di cui la sorprendente Arisa ha dimostrato di essere capace nel corso della sua, sempre più promettente, carriera.

Arisa voglio eros décolleté fuori
Arisa (Instagram @arisamusic)

Infine con quest’ultimo suo scatto, di “puro eros” e dalla manifesta sensualità in un look tutto al naturale, pare che Arisa non abbia di certo mancato di lasciarsi amare per quella che è. Un’artista dalla bellezza a 360°.

Impostazioni privacy