“Bellezza infinita”: Alessandra Amoroso irresistibile, sguardo penetrante e look inaspettato. Gioia per gli occhi – FOTO

Alessandra Amoroso ha fatto sognare i fan con l’ultimo scatto condiviso su Instagram. Il suo look è sbalorditivo. 

Alessandra Amoroso fascino ipnotico: fan in tilt
Alessandra Amoroso (Instagram @amorosoof)

Timbro unico, talento travolgente, fascino magnetico. Alessandra Amoroso ha conquistato anno dopo anno il grande pubblico con i suoi brani, la sua voce e la sua bellezza.

Nata 35 anni fa a Galatina, il suo nome è diventato conosciuto a seguito della partecipazione ad “Amici”: il format di Maria De Filippi ha rappresentato il trampolino di lancio della sua carriera. Da allora ha sfornato brani dal grande successo, calcato importanti palchi, collaborato con celebri artisti e raggiunto molto seguito sui social.

In particolare su Instagram è attivissima con un profilo da ben 3,5 milioni di follower incantati dai suoi scatti quotidiani. Il suo feed è una raccolta di foto dagli attimi trascorsi negli studi di registrazione, momenti dalle esibizioni e quelli dedicati al relax.

Dopo il meritato riposo durante le vacanze natalizie, la cantante è tornata alla carica condividendo un importante impegno sulla sua gallery per il quale ha scelto un look incredibile.

Alessandra Amoroso: mise sbalorditiva per un impegno importante

Per vedere la mise della Amoroso, vai su Successivo

Impostazioni privacy