“Bellezza infinita”: Alessandra Amoroso irresistibile, sguardo penetrante e look inaspettato. Gioia per gli occhi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Stava morendo”. Flora Canto racconta il dramma che ha vissuto

“Tutto Accade… e non è un caso. A tra poco con la Supercoppa femminile di calcio su @la7_tv e @tim.vision”, le parole nell‘emozione che si leggono in accompagnamento all’ultimo post Instagram di Alessandra.

Post composto da una serie di scatti mozzafiato in cui la cantante si è mostrata divina. Elegantissima, ha sfoggiato un completo sui toni del cammello: composto da blazer e un pantalone elegante, a catalizzare l’attenzione in particolare delle maniche della giacca impreziosite da piume.

A rendere ancora più sofisticato il tutto un paio di tacchi vertiginosi. I fan sono rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza: tra lo stile, il suo fisico smagliante e il suo sorriso ipnotico, sono rimasti di stucco. A colpirli inoltre lo sguardo penetrante dell’artista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Netflix, ora è ufficiale: “Lo hanno chiuso”. Adesso cosa accadrà? È delirio

Alessandra Amoroso fascino ipnotico: fan in tilt
Alessandra Amoroso (Instagram @amorosoof)

“Spettacolo”, “Troppo bella”,” Meravigliosa”, “Bellezza infinita”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono nei commenti al post.

Impostazioni privacy