“Che schianto”. Adriana Volpe, la scollatura manda in tilt: un capolavoro FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi e le spalle coperte di Belen: “era poco portata e spinta da…” De Martino, ora la verità

Ad oggi è seduta sulla poltrona di opinionista e commenta la sesta edizione del reality. L’ultima puntata andata in onda non è stata per niente semplice, Alfonso Signorini è stato costretto a rimproverare i concorrenti della casa per delle uscite fuori luogo che ci sono state nel corso di questa ultima settimana.

Adriana si è lamentata della santificazione a Katia Ricciarelli e per questo è stata molto acclamata dal web, che non ha per niente apprezzato le uscite sessiste, omofobe e razziste che ha avuto la cantante lirica. “Sei stata grande ieri, hai detto solo cose giuste quando sei stata interpellata, se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti” scrive qualcuno sotto al suo ultimo post, ringraziandola per esternare sempre il pensiero del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stava morendo”. Flora Canto racconta il dramma che ha vissuto

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Instagram)

Anche l’outfit scelto per la puntata ha raggiunto tantissimi consensi: l’ultimo post pubblicato sui social, infatti, ha raggiunto migliaia di likes nel giro di pochissimi minuti.

Impostazioni privacy