“Sembri una Dea”. Sophie Codegoni, i jeans coprono poco: che spettacolo FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi e le spalle coperte di Belen: “era poco portata e spinta da…” De Martino, ora la verità

È stato il Grande Fratello Vip, però, il territorio perfetto per poter emergere. All’interno della casa di Alfonso Signorini è riuscita a dare tutto se stessa, ha conquistato tantissime persone che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto da casa, sostenendola in particolar modo durante i televoti. Ha anche conquistato il cuore di qualche concorrente, soprattutto quello di Alessandro Basciano, che ha completamente perso la testa per lei. Non è stato semplice per lui fare breccia nel suo cuore, perché quando è entrato nella casa, lei stava continuando la sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi. Giorno dopo giorno, è stato capace di farsi spazio e soprattutto di farsi voler bene dalla bella e giovane Sophie.

I due oggi sono sempre più uniti e più affiatati e stanno facendo questo percorso uno accanto all’altro, sostenendosi nei momenti più difficili. Sophie non potrebbe essere più essere più felice di così: non pensava di poter trovare l’amore all’interno della casa e invece è proprio quello che è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stava morendo”. Flora Canto racconta il dramma che ha vissuto

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (instagram)

L’ultima foto pubblicata su Instagram ha riscosso un incredibile successo tra i suoi followers: ogni giorno che passa, Sophie è sempre più amata dai telespettatori del programma.

Impostazioni privacy