“Mi devasti ogni volta”, Diletta Leotta, body super aderente che accentua le sporgenze. La visuale è estrema – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Felici insieme”, Carlotta Mantovan, la FOTO con Fabrizio Frizzi che non avevate mai visto

La relazione con Can Yaman, che aveva fatto vivere alla conduttrice una vera e propria favola, non si è conclusa come il pubblico avrebbe sperato. Diletta Leotta, che di punto in bianco si è ritrovata single, non ha mai nascosto la passione irrefrenabile provata nei confronti dell’ex fidanzato. Quella con l’attore turco rimarrà indubbiamente una parentesi bellissima della vita sentimentale della siciliana.

Allo stato attuale, la giornalista sportiva sembra prevalentemente concentrata sul lavoro, che non manca di darle molte soddisfazioni. Anche i suoi profili social, seguitissimi dai fan, le procurano quotidianamente grandi emozioni. La conduttrice, che stasera sarà a San Siro per commentare il match Inter-Lazio, ha pubblicato uno scatto del pre-partita che ha scatenato le fantasie dei followers.

La Leotta, con indosso un body super aderente di colore nero, ha messo in evidenza la silhouette perfetta ed il davanzale che, a malapena contenuto, sembra sul punto di esplodere. Uno scenario di fronte al quale i commenti bollenti si sono palesati nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Hai un corpo pazzesco”. Mercedesz Henger, il completino fasciante è come una seconda pelle: che spettacolo – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Mi devasti ogni volta“, “Sei troppo sexy“, hanno osservato i fan, incapaci di trattenersi di fronte a tanta bellezza. Sublime ed ipnotica, Diletta non mancherà di attirare l’attenzione del pubblico anche durante la partita di questa sera.

Impostazioni privacy