La donna più amata della tv operata al cuore: “Vi amerò anche io come voi avete amato me”

Una delle donne più amate della nostra televisione si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico: le sue parole. 

Donna più amata televisione operata cuore
Sala operatoria (Foto di MSpark0 per Pixabay)

Quando i personaggi famosi vanno in ospedale, milioni di persone trattengono il fiato e iniziano a cercare continuamente notizie e aggiornamenti. Gli attori, i cantanti, showgirl e modelle posseggono tantissimi fans che seguono ogni aspetto della loro vita privata. Se si verifica un evento triste o un qualsiasi problema, le community si mobilitano.

Amanda Lear, volto storico della nostra televisione, è in ospedale e si è sottoposta ad un delicato intervento al cuore. L’attrice, cantante e conduttrice ha condiviso anche uno scatto in cui si trova distesa sul letto di un ospedale. Secondo le ultime indiscrezioni, l’operazione è riuscita perfettamente. La splendida 82enne ha adesso tutto il tempo per riprendersi e per cominciare la riabilitazione. La nativa di Saigon ha condiviso un post fenomenale sui social network in cui ha speso parole toccanti per i suoi ammiratori e per i suoi fans.

Amanda Lear dopo l’operazione: messaggio da brividi sui social network

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene di Monaco, per lei il dolce e l’amaro: accade di tutto in Svizzera

Amanda, poco fa, ha condiviso in rete uno scatto in cui è distesa sul letto di un ospedale. Nonostante la situazione, la classe 1939 sfodera il suo meraviglioso sorriso e illumina il mondo dei social network. “Sono felice di averlo fatto! Operazione al cuore. Il mio cuore è stato riparato e amerò voi fan ancora di più, ha scritto in lingua inglese in didascalia.

La Lear non ha svelato i motivi per cui si è sottoposta all’intervento al cuore e non ha rilasciato altri dettagli. Nonostante ciò, i suoi innumerevoli fan stanno inondando il post di messaggi di auguri di pronta guarigione. “Amanda tu sei una leonessa, sei una forza della natura, ti vogliamo al più presto in televisione”, ha scritto un utente. “Ti auguro una pronta guarigione per tornare più in forma di prima”, si legge ancora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Verissimo, Sara Ricci parla della morte di Paolo Calissano: “Se ne sono approfittati per soldi” Una storia da brividi

Amanda Lear operazione cuore
Amanda Lear (Foto Instagram Amanda.Lear)

Il post, in breve tempo, ha raccolto più di 21mila cuoricini e oltre 2mila commenti. L’intervento è stato effettuato in un ospedale in Svizzera.

Impostazioni privacy