“Hai un corpo pazzesco”. Mercedesz Henger, il completino fasciante è come una seconda pelle: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger è nata in Ungheria il 18 agosto del 1991 ma, trasferitasi in Italia quando era solo una bambina, ha sempre considerato il nostro paese la sua vera casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin senza parole, Massimiliano Rosolino rompe il silenzio su Federica Pellegrini: “Ha seminato per tanti anni…”

Ha esordito con un piccolo cameo in una produzione americana, il film “Gangs of New York” diretto da Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio, che fu un successo girato nel 2002 a Roma.

Mercedesz ha poi proseguito la sua carriera da modella partecipando a diversi concorsi di bellezza tra cui il prestigioso “The Look of the Year”. Ha guadagnato notorietà grazie alla sua partecipazione alla undicesima edizione del reality di sopravvivenza “L’Isola dei Famosi”, ed è stata più volte chiamata in qualità di opinionista in programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso come “Pomeriggio 5” e “Live – Non è la D’Urso”.

Mercedesz Henger porta avanti, inoltre, la sua carriera di modella e personalità del web grazie al sapiente uso dei social media, importante vetrina per la sua immagine, che l’ha portata a collezionare oggi oltre 783mila follower.

L’ultimo post condiviso su Instagram la vede in una mise sportiva tra le vie di Milano. Finite le vacanze natalizie è ora di rimettersi in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che spettacolo” Rosaria Cannavò, splendida visione in piscina: la FOTO immortala un momento ad alto contenuto di eros

“Non so voi, ma io durante le feste mi sono mangiata pure la befana” – scrive simpaticamente la ragazza – “Oggi sono tornata a correre al parco, ed è il primo passo verso il rimettermi in forma! Voi avete ripreso? Quanti di voi come proposito per l’anno nuovo avevano “allenarsi di più”?”.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Instagram)

Il completino che indossa fascia sensualmente le sue curve, mettendo in risalto la forma strepitosa e la voluttuosità che la contraddistingue. “Hai un corpo pazzesco” – le scrive qualcuno tra i commenti. Difficile contraddire.

Impostazioni privacy