“Vi voglio come coinquiline…”, Le Donatella posa da arresto cardiaco: gli occhi fissi nel punto giusto. Strepitosa – VIDEO

Le Donatella accendono la passione dei followers con una posa accattivante che manda al manicomio all’istante: glaciale!

Le Donatella posa incandescente
Le Donatella (Instagram)

Ancora una volta Le Donatella ad arricchire la giornata di buon umore per tutti i fan, estasiati dalle loro iniziative quotidiane.

Giulia e Silvia Provvedi non si smentiscono mai quando si rendono protagoniste sui social network. Che si tratti di stare al chiuso o all’aperto, la musica non cambia! A rendere ancor più stuzzicante l’atmosfera le due “terapiste” del web hanno provveduto ad assumere un terzo incomodo, la figlia della prima gemella.

Tra video buffi e immagini da capogiro a tinte rosso, color passione le due ex concorrenti di X Factor sanno come attirare l’attenzione degli utenti.

Stavolta i giri della temperatura hanno toccato le stelle in seguito ad una performance da crepacuore che ha mandato in visibilio i tantissimi appassionati. Giulia Provvedi è la protagonista assoluta di un contesto che rimanda all’alta stagione

Le Donatella, Giulia Provvedi mostra il lato più intimo e accattivante: fan in visibilio

PER VEDERE LA VIDEOCLIP DI GIULIA PROVVEDI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy