“Vi voglio come coinquiline…”, Le Donatella posa da arresto cardiaco: gli occhi fissi nel punto giusto. Strepitosa – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Meriti questo ed altro…”, Paola Di Benedetto la minigonna cucita al limite è da censura: c’è da impazzire – FOTO

“Mi fate morire!!! Ripeto, vi voglio come coinquiline!!!!questo è uno dei commenti che si leggono nel post sottostante che ha rivoluzionato la giornata dei fan.

Protagonista di un’atmosfera che rimanda alla prossima estate, Giulia Provvedi si è lasciata andare ad una delle iniziative più vamp del suo ricco repertorio di capacità  di sorprendere gli altri.

Come accade spesso in questo periodo, l’ex concorrente di X Factor dimostra di avere già la mente e l’orizzonte visivo oltre il periodo invernale. Naturalmente lo spettacolo non è mancato neppure in questa circostanza dove la web influencer si è resa protagonista di una performance dal fiato cortissimo.

La videoclip mette in evidenza il lato più intimo, ovvero un lato B da arresto cardiaco e una posa a schiena china che non lascia spazio all’immaginazione.

Gli occhi di “falco” dei followers hanno pizzicato come se non bastasse, quel bikini sottilissimo che va a spegnersi proprio nel punto proibito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Bellezza infinita”: Alessandra Amoroso irresistibile, sguardo penetrante e look inaspettato. Gioia per gli occhi – FOTO

Le Donatella posa incandescente
Le Donatella selfie incandescente (Instagram)

Come giudicate la prestazione di Giulia? Quale impatto avrà in vista della prossima estate?

Impostazioni privacy