“Non so dove guardare”, Federica Pellegrini stende i followers. La visuale è mozzafiato FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La campionessa olimpica ha pubblicato un post in quel di Verona. La bellissima città ha regalato allo scatto uno sfondo mozzafiato con un tramonto spettacolare.

Federica Pellegrini per questa foto ha indossato un look total black con un paio di occhiali stravaganti e molto glamour da una forma geometrica alquanto curiosa.

Nella didascalia del post ha voluto pubblicizzare il film a lei dedicato, scrivendo: “……rosso di sera…..tutti a vedere UNDERWATER…..si spera”.

Si tratta di un documentario sulla vita della più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi che esce al cinema il dieci di gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Complimenti”: Valentina Lodovini, vestitino inguinale e tacchi vertiginosi. Spettacolo irresistibile, i fan applaudono – VIDEO

federica pellegrini panorama
Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

I fans si scatenano con migliaia di like e commenti di apprezzamento che hanno inondato il profilo Instagram della campionessa. “Non so dove guardare”, scrive uno degli utenti che la segue, facendo riferimento alla sua bellezza e all’incanto di Verona come sfondo.

 

Impostazioni privacy