Ricordate Pamela Prati? La donna esagera con un intimo striminzito e una posa sensuale: i pensieri corrono – FOTO

Come una fenice che risorge dalle proprie ceneri, anche Pamela Prati ha lasciato gli scandali relativamente recenti alle sue spalle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che spettacolo” Rosaria Cannavò, splendida visione in piscina: la FOTO immortala un momento ad alto contenuto di eros

Dopo essere scomparsa per un periodo dal panorama dello spettacolo italiano è ritornata più vigorosa di prima, apparendo in diversi show televisivi, presenziando a diverse manifestazioni d’interesse pubblico e, soprattutto, utilizzando i nuovi mezzi di comunicazione digitale come strumento privilegiato per promuovere la sua immagine.

Pamela Prati compirà 64 anni nel corso del 2022. Guardando l’ultima condivisione rilasciata sul suo profilo Instagram sembra un dato assolutamente incredibile, prova concreta che l’età è solo un numero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin senza parole, Massimiliano Rosolino rompe il silenzio su Federica Pellegrini: “Ha seminato per tanti anni…”

La sua forma sensuale e prorompente, la pelle liscia e delicata, non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Si mostra in un completo di lingerie ridotto ai minimi termini, in una posa sexy da far girare la testa.

Pamela Prati
Pamela Prati (Instagram)

Non poteva far altro che scatenare commenti dei fan che, ammirati, lasciano attestati di approvazione: “Da restare senza fiato”, “Sei una donna veramente ammaliante”,”Mamma mia che fisico”, “Mamma mia, che corpo. Da donna non posso che ammirarti”.

Impostazioni privacy