“Meriti questo ed altro…”, Paola Di Benedetto la minigonna cucita al limite è da censura: c’è da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Con Eros Ramazzotti “ero sempre sola”: Marica Pellegrinelli racconta la fine del loro amore

In molti l’hanno definita la “Regina dei balconi” come ai tempi del Rinascimento, quando i commensali servivano i nobili dall’alto tenore di vita nei posti più chic e rinomati.

In questa sublime atmosfera, Paola Di Benedetto pare trovarsi a proprio agio. Un’occasione davvero unica e speciale per esprimere il meglio dei suoi giorni, le infinite qualità da modella navigata.

Il tutto cade proprio nel suo giorno di compleanno, che la speaker radiofonica ha deciso di trascorrere sulla loggia di una delle strutture più vamp di Milano, adibite alla movida notturna.

Il giudizio dei followers di Instagram è arrivato alle stelle e si è arricchito di aggettivi accattivanti e seducenti, volti a celebrare le gesta di una principessa appena uscita da un libro di favole.

La minigonna indossata per l’evento più atteso dell’anno vanta di una cucitura tutt’altro che banale. La censura è soltanto sfiorata: “Meriti questo ed altro…” commenta qualcuno dei suoi utenti più intimi, letteralmente estasiati da una bellezza al naturale in tutte le sue forme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Diletta Leotta, lo spoiler del nuovo programma: “Le regole sono due”. Tutte le novità in arrivo…

Paola Di Benedetto compleanno speciale
Paola Di Benedetto in intimo (Instagram)

E voi, invece cosa ne pensate di lei? Pensate abbia esaudito tutti i vostri sogni? Cosa aspettate a commentare la sua impeccabile performance?

Impostazioni privacy