“La più sensuale”. Stefania Orlando, con le calze a rete sembra una ragazzina FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi e le spalle coperte di Belen: “era poco portata e spinta da…” De Martino, ora la verità

Oramai è quasi un anno che Stefania è tornata alla sua vita di tutti giorni, ha ripreso in mano la sua quotidianità ma in particolar modo si è ricongiunta con il marito Simone e con la loro piccola cucciola. In occasione di questo sabato di festa, i tre hanno deciso di passare qualche ora al mare.

È bello aggiungere nell’album delle foto della nostra vita i momenti di felicità, perché passare una bella giornata con mio marito, che ha scattato la foto, e con la nostra piccola Margot è sempre meraviglioso e mai scontato!” ha esordito così Stefania sul suo profilo, nella didascalia della foto che ha pubblicato su Instagram. Nello scatto, lei tiene stretta il suo cane, uno degli amori più grandi della sua vita. “E poi in questo periodo storico in cui è importantissimo seguire tutte le regole per contrastare il virus, almeno in riva al mare e senza altra gente mi sento libera di stare senza mascherina“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stava morendo”. Flora Canto racconta il dramma che ha vissuto

Stefania Orlando
Stefania Orlando (instagram)

La foto ha raggiunto tantissimi likes in pochissimi minuti: in minigonna e calze a rete, Stefania si riconferma ancora una volta una delle donne più sexy della televisione.

Impostazioni privacy