‘C’è posta per te’, Stefano De Martino fa un gesto eclatante e confessa: “Ho un amore esasperante”

Il ballerino e conduttore è stato ospite di Maria De Filippi nella prima puntata della nuova edizione del suo programma. Ecco cosa è successo…

de martino de filippi
Maria-De-Filippi Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Maria De Filippi è tornata con il suo programma di punta ossia ”C’è posta per te” che ha sempre conquistato una gran fetta di pubblico con dati auditel altissimi.

Ospite di questa prima puntata è stato Stefano De Martino che ha voluto fare un regalo a un ragazzo che ha perso suo padre.

La madre del giovane ha scritto a Maria De Filippi perché l’8 dicembre del 2020 ha dovuto dire addio a suo marito a causa del Covid e da quel giorno lei e suo figlio non riescono a darsi pace. L’uomo è stato ricoverato  per una febbre poiché essendo soggetto diabetico era stato consigliato di tenerlo sotto osservazione. Con il passare dei giorni la situazione si è aggravata e dopo due settimane si è spento senza che la moglie e il figlio avessero avuto abbastanza notizie sulle sue condizioni.

Salvatore non è mai riuscito a farsi una ragione della morte del padre al quale era molto legato e in questa occasione sua madre ha voluto fargli incontrare Stefano De Martino di cui ha molta stima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Manuela Arcuri e Aldo Montano, dopo anni viene fuori la verità sulla loro rottura

La confessione di Stefano De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Stefano De Martino ha voluto dare tutto il suo sostegno al ragazzo, dimostrandogli la sua vicinanza. Ha esordito dicendo: “In queste situazioni è difficile trovare le parole giuste e quindi voglio farti un regalo…”.

L’ex marito di Belen Rodriguez ha voluto fare un bel gesto nei confronti di Salvatore: “Era un periodo in cui stavo vivendo un momento molto difficile, vedevo tutto nero e allora ho preso una penna che mi aveva regalato una persona a me molto cara che non c’era più e ho cominciato a mettere nero su bianco tutti i pensieri che mi affliggevano. Ad un certo punto l’inchiostro della penna è finito ma io ho iniziato a sentirmi meglio”.

Il ballerino ha voluto precisare che lui crede molto nei segnali che in qualche modo la vita gli dà e forse quella penna aveva esaurito il suo compito. Stefano ha ricaricato l’inchiostro e l’ha regalata al giovane sperando che possa sortire lo stesso effetto anche con lui.

De Martino ha fatto ulteriori regali a Salvatore tra cui un viaggio a Parigi da fare con sua madre e poi ha commentato: “Non devi temere che tuo padre non sapesse quanto lo amassi, l’amore che un genitore prova per suo figlio è qualcosa di esasperante: è un pezzo di te che gira per il mondo. Io l’ho capito solo quando sono diventato padre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> “Era un continuo dolore”, Simona Ventura racconta il dolore vissuto a causa di Stefano Bettarini

de martino de filippi c'è posta per te
Maria-De-Filippi Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Il ragazzo ha gradito molto la sorpresa ricevuta, ha abbracciato il conduttore di ”Made in Sud” e l’ha ringraziato per il gesto toccante che ha fatto nei suoi confronti.