“Sei uno schianto anche così”. Veronica Peparini vuota il sacco e si mostra senza veli FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Hai un corpo pazzesco”. Mercedesz Henger, il completino fasciante è come una seconda pelle: che spettacolo – FOTO

Ebbene sì eccoci qui io e piccolina siamo positive” ha scritto così sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto insieme alla sua bambina. “E la puntata la facciamo da casa e lei può stare vicino a me“.

Veronica, infatti, al momento è isolata insieme a sua figlia a causa del covid. Sui social ha ricevuto tantissimo sostegno e tanti auguri di pronta guarigione da parte dei suoi numerosi followers.

In ogni caso, Veronica è molto felice di poter presenziare comunque alla puntata e di seguire i suoi allievi. Ha sempre mostrato di essere molto legata a loro, di tenere al loro percorso all’interno della scuola e di volerli vedere crescere e raggiungere i loro sogni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Felici insieme”, Carlotta Mantovan, la FOTO con Fabrizio Frizzi che non avevate mai visto

Veronica Peparini
Veronica Peparini (instagram)

La foto pubblicata sui social ha collezionato migliaia di likes: Veronica si riconferma senza dubbio una delle professoresse più amate del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy