Aurora Ramazzotti, misteriosa ed accattivante: il body super attillato non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Aurora Ramazzotti stilosa come sempre
Aurora Ramazzotti (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Charlene di Monaco, il dossier segreto e la decisione del Principato: ennesimo colpo basso

Aurora Ramazzotti dopo aver goduto di alcuni giorni sotto uno splendido sole in terre lontane e calde, è il momento di tornare a casa. Il momento delicato, quello appunto del ritorno viene immortalato e arricchisce la sezione delle sue storie che sono numerose. Dai brevi video ad immagini, tutto ciò che ricorda quella che è stata una splendida parentesi in un panorama paradisiaco, reso ancora più intenso dalla presenza del celebre cantante che ha trascorso con la figlia momenti intensi. 

Dopo aver scattato il suo ultimo selfie in quei meravigliosi luoghi, le ultime foto la vedono sull’elicottero, questa sopra riportata è proprio l’ultima. Viso per nulla felice, come normale che sia, mascherina, occhiali, cappellino e stile casual. Viso acqua e sapone, il trionfo della bellezza naturale.

Certamente, riprendere i ritmi cittadini invernali non è il massimo ma si deve pur tornare dai propri cari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->“Regina delle nevi” Chiara Ferragni, solo il meglio per i suoi fan: bella come nessuna! – FOTO

Aurora Ramazzotti stilosa come sempre
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Il post di ieri aveva così racchiuso forte emozioni e sprigionate con così tanta forza da scatenare il web, numerosi i commenti intrisi d’amore per una foto in bianco e nero dove Aurora insieme al fidanzato immortalano questo viaggio che sicuramente ricorderanno per tanto, tanto tempo.

Impostazioni privacy