“Una favola”: Cecilia Rodriguez, vestitino aderente e gambe accavallate. Fisico da infarto, i fan gioiscono – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Adottatemi” I Ferragnez, la FOTO è piena di passione: eros alle stelle!

“La coppia più bella”, “Complimenti”, “Una favola”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Cecilia. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto incredibili in cui si mostra bellissima e spensierata.

In vacanza in montagna, la showgirl argentina ha catalizzato l’attenzione in particolare per il primo scatto del post in cui è ritratta con un vestitino aderente con cui ha scoperto le sue curve sublimi.

Oltre a questo a sciogliere il popolo del web i suoi compagni nella foto: si tratta di tre dolci cagnolini al fianco dei quali si mostra tenerissima. In particolare ne coccola uno tenendolo tra le braccia.

Di seguito poi altri scatti emozionanti: dai momenti trascorsi al fianco dei suoi amici, agli attimi immersa nei panorami montani con il suo compagno Ignazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Fabrizio Frizzi l’ultimo gesto prima lasciarci: “Cosa ha fatto per questa donna”

Cecilia Rodriguez mozzafiato: fan nel delirio
Cecilia Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

Il post ha raggiunto subito un boom di like e commenti a dimostrazione del grande affetto dei fan nei confronti della showgirl, capace di conquistare sempre tutti con la sua bellezza irresistibile.

Impostazioni privacy