“Sei la mia musa”. Benedetta Parodi pronta a tornare in forma: sempre più bella FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Adottatemi” I Ferragnez, la FOTO è piena di passione: eros alle stelle!

Benedetta, sul suo profilo di Instagram, da sempre tantissimi consigli ai suoi followers riguardo la cucina e l’alimentazione. Ovviamente, in occasione delle feste di Natale, tutti ci siamo lasciati andare e abbiamo mangiato più del previsto. Dunque è arrivato proprio il momento di rimettersi in forma, e per questo Benedetta ha cominciato a provare un po’ delle sue ricette light. L’ultima ha deciso di condividerla con i suoi followers.

Anno nuovo, vita nuova… e stop agli eccessi! Sono questi i buoni propositi in questi giorni dopo le abbuffate natalizie” ha esordito così sul suo profilo di Instagram. “Sulla mia tavola per i prossimi giorni penso che farà spesso capolino questa deliziosa zuppa super drenante tutta a base di verdure“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Irresistibile”: Veronica Gentili, la camicia bianca dona effetti spettacolari. Davanzale da urlo, fan nel deliro – FOTO

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (instagram)

Drena, scalda il cuore, lo stomaco e riduce il senso di colpa” conclude così. I suoi followers hanno particolarmente apprezzato la ricetta e hanno deciso di seguire i consigli di zia Benedetta.

Impostazioni privacy