Emma Marrone è divina: scollatura da urlo, il mal di testa è assicurato. Quanta bellezza – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram Story)

Giornata di prove a Sanremo per Emma Marrone ieri che ha festeggiato con un bel calice di vino rosso. La performance è andata alla grande e lei si coccola così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Amici 21”, spunta il nome dell’ipotetico vincitore: “Il preferito di Maria”

Per salire sul palco della canzone italiana la cantante, e oggi anche attrice, ha scelto una camicetta zebrata ed un paio di jeans. Capelli legati e la grinta di sempre.

Prima di esibirsi Emma si è scattata qualche foto nel camerino e per i suoi fan è stato un tripudio di applausi e di sensazioni incredibili. Gli occhi sono caduti tutti sulla sua scollatura da urlo. Così profonda che arriva fin alla bocca dello stomaco e la sua posizione, seduta a terra, aiuta a guardare ancora più a fondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Matrimonio A prima Vista” cambia idea dopo il sì e fugge con un’altra, la dichiarazione spiazza i fan

Emma Marrone
Emma Marrone (foto da Instagram)

Le sue generose forme fanno capolino sotto quel capo così morbido e sensuale e per i suoi follower il mal di testa è assicurato. Nella Instagram Stories successiva l’artista manda un bacio a tutti e la temperatura sale alle stelle. Ancora una volta Emma ha lasciato il segno.

Impostazioni privacy