“L’Eredità”, Ginevra Pisani e il retroscena sul programma: “Cosa c’è dietro”

Ginevra Pisani e l’addio definitivo a “L’Eredità”, spuntano alcuni dettagli riguardo alla scelta della showgirl 

ginevra pisani eredità programma
Ginevra Pisani (Instagram)

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano come la sexy-professoressa di “L’Eredità” e poco più che ventenne ha conquistato i telespettatori non solo con la sua bellezza ma anche con la sua bravura e eleganza.

Stiamo parlando di Ginevra Pisani, napoletana, classe 1999, molto seguita sui social dove vanta di più di trecentomila follower. A dicembre ha salutato definitivamente il programma da cui tutto è iniziato, intraprendendo un’altra strada.

Ginevra Pisani, il debutto a teatro e alcuni retroscena sull’“Eredità”

ginevra pisani eredità programma
Ginevra Pisani (Instagram)

A dicembre, Ginevra Pisani ha salutato i telespettatori di “L’Eredità“, i suoi colleghi e il conduttore Flavio Insinna. In tanti si sono chiesti quale fosse il motivo di questa decisione ed è stata proprio la sexy-professoressa a riferirlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Regina delle nevi” Chiara Ferragni, solo il meglio per i suoi fan: bella come nessuna! – FOTO

La showgirl ha scelto di intraprendere un nuovo percorso, che da anni l’appassiona: il teatro. In un’intervista per Leggo ha raccontato il suo debutto avvenuto qualche giorno fa con lo spettacolo La concessione del telefono, di Andrea Camilleri e diretto da Giuseppe Dipasquale. 

L’attrice non ha voluto nessuno dei familiari tra il pubblico, solo la sua migliore amica che è spuntata in camerino e le ha fatto una sorpresa.

Poi ha raccontato un retroscena su “L’Eredità”: “Può sembrare che a L’Eredità sia facile, basta la bella presenza, la spigliatezza, dire bene quelle due frasette e invece dietro quell’ora di intrattenimento c’è un grande lavoro”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Charlene di Monaco, il dossier segreto e la decisione del Principato: ennesimo colpo basso

Non poteva mancare qualche parola sul conduttore Flavio Insinna: “Lo sento tutti i giorni. Dal primo giorno di prove mi ha chiamata: come va?, come ti trovi?. Poco prima che partissi per Palermo mi ha regalato un libro che lui tiene sempre in camerino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Un nuovo percorso per Ginevra Pisani è cominciato ed ha ancora tanto da imparare, l’ex sexy-professoressa è sempre pronta a mettersi in gioco, la sua carriera è solo all’inizio.

Impostazioni privacy