“Io vi adoro troppo, mi fate morire così..” Le Donatella , il nuovo VIDEO fa impazzire tutti

Come sempre hanno lasciato il segno Le Donatella con il nuovo video lanciato su Instagram. Le due sorelle hanno ripreso, infatti, una delle proposte più popolari del momento di Tik Tok, “We usciamo” che grandi e piccoli hanno riproposto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sembri la Parietti, basta chirurgo”, Belen Rodriguez e la FOTO che fa il giro del web. Fans senza parole

Un video che ironizza sul fatto che di solito, in una coppia, ci sia sempre uno che voglia uscire e l’altro, invece, voglia rimanere a casa, al caldo e sotto le coperte. Giulia e Silvia per non essere troppo scontate e banali, hanno deciso di comporre un video un po’ diverso unendo due estratti, da una parte quello “We usciamo” e dall’altro le battute di un noto film.

Le Donatella ironizzano sulla delicata situazione in cui ci troviamo in questo momento in cui molte persone sono in quarantena e allora, soprattutto i giovani, fanno di tutto per trovare qualcuno con cui uscire.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Splendore”. Barbara Pedrotti, un vero raggio di sole: il web impazzisce FOTO

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

Come sempre hanno colpito e lasciato il segno. Il video è diventato virale in un attimo, i like sono esplosi nella notte e anche i commenti. Tutti pazzi di Giulia e Silvia e tra i tanti commenti spicca: “Io vi adoro troppo, mi fate morire così..”.

Impostazioni privacy