Gessica Notaro è rinata grazie a lui: “I nostri limiti sono nella testa”

Gessica Notaro rivela al web com’è nata la sua storia d’amore con Filippo Bologni: dopo tanto buio è tornata la luce

gessica notaro foto instagram
Gessica Notaro (Instagram)

Era il 2017 quando Gessica Notaro subì uno sfregio con l’acido dal suo ex fidanzato. Da quella tragedia riuscì a riprendersi, perdendo però un occhio. Oggi, dopo cinque anni, sembra un’altra donna: è rinata e accanto a lei ha un nuovo amore.

Si chiama Filippo Bologni, ha ventisei anni, è un carabiniere ed è esperto di equitazione. I due sono insieme da due anni e stanno progettando un futuro.

Gessica Notaro, com’è iniziata la storia con Filippo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bologni (@filippobologni)

Gessica Notaro ha raccontato alcuni dettagli della sua storia d’amore al settimanale “Chi“. In un’intervista ha spiegato che il loro primo incontro è avvenuto a Fieracavalli di Verona: “Quel giorno destino ha voluto che lui, che è un campione, sia stato chiamato perché aveva vinto una gara di Coppa del mondo e io, che in quel momento ero testimonial, per dire due parole”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al Limite”. Robert è stato uno dei pazienti più pesanti mai apparsi nello show. Che cosa gli è capitato

Poi quella frase che l’ha conquistata, così ha raccontato la scena: “A un certo punto lui mi dice: ‘Ma perché non salti?’. Io monto da vent’anni, ma saltare… E dove vado con un occhio coperto? E lui: ‘I nostri limiti sono nella nostra testa’. Sono arrivata a saltare 20 metri”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Sei da infarto”. Rosaria Cannavò: un assaggio d’estate anticipata. I giochi sensuali del costume a rete – FOTO

Si è innamorata della sua intelligenza, del modo in cui si prende cura di lei e della sua dolcezza. Così dopo tanto tempo l’amore ha trionfato di nuovo nella vita della Notaro e la luce è tornata ad illuminare il suo cammino.

gessica notaro filippo bologni
Gessica Notaro e Filippo Bologni (Instagram)

I due cercano di godersi ogni momenti del loro presente, pensando ad un futuro insieme e ricco di progetti da realizzare. In questi anni, la Notaro è riuscita ad attirare l’attenzione di molte persone che si sono interessate alla sua storia, sostenendola in ogni iniziativa.

Impostazioni privacy