“GF Vip”, un colpo basso tremendo per la concorrente: “20-30 mila euro, lei fa così”

Al “GF Vip” tutti contro di lei: piovono accuse su accuse ma una su tutte la colpisce in modo deciso. Lei sarebbe come una mantide

GF Vip
GF Vip (screen da video Mediaset)

Al “Grande Fratello Vip” pare sia il momento che tutto ruoti contro Miriana Trevisan. Dopo l’uscita di Biagio D’Anelli al quale l’ex velina si era molto avvicinata, per lei è iniziato un periodo molto difficile da gestire.

Sono diversi, infatti, i concorrenti che si schierano contro di lei: da Katia Ricciarelli a Soleil Sorge. Verso la valletta di Mike Bongiorno sono arrivate delle accuse pensanti, prima tra tutti l’essere una poco di buono.

E allora anche l’ex marito, Pago si è sentito in dovere di intervenire e difendere la mamma di suo figlio Nicola, tirato in ballo nelle discussioni, chiarendo che ci saranno querele per chiunque si scagli contro Miriana ed il figlio.

“GF Vip”, Miriana nel mirino di Urtis e Sorge

Ma come se tutto questo non bastasse per Miriana Trevisan è arrivata la stoccata più pungente. Questa volta a parlare è stato Giacomo Urtis che, convinto di non essere ascoltato, ha scagliato un colpo veramente basso nei confronti dell’ex di “Non è la Rai”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Stava morendo”. Flora Canto racconta il dramma che ha vissuto

Il chirurgo dei vip avrebbe descritto, infatti, la Trevisan come una mantide. Una donna che ammalia gli uomini e poi li fa fuori. Urtis infatti ha raccontato a Soleil che l’ex moglie di Pago si sarebbe fatta fare un super regalo da un uomo: “Io la conosco fuori – ha tuonato il gieffino – Prima di entrare si è fatta comprare una cosa da un mio amico, 20-30 mila euro. Lei fa così, intorpidisce gli uomini e poi li fa fuori tutti“.

Il riferimento sarebbe ad un paio di scarpe di un notissimo brand che la Trevisan si sarebbe fatta regalare da un uomo per poi lasciarlo a bocca asciutta. La conferma questa che l’ex velina sa “imbambolare” gli uomini per poi buttarli via.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Maria De Filippi e le spalle coperte di Belen: “era poco portata e spinta da…” De Martino, ora la verità

Miriana Trevisa e Biagio D'Anelli
Miriana Trevisa e Biagio D’Anelli (screen da video Mediaset)

Immediata la reazione di Soleil. Secondo lei, infatti, questa è solo la conferma all’idea che lei si era fatta fin da subito di Miriana: “L’ho riconosciuta subito, per questo dico che la vera maga della casa sono io” ha precisato.

Impostazioni privacy