“Sembri un fiore”. Manila Nazzaro, l’abito scopre i punti giusti: da capogiro FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi e le spalle coperte di Belen: “era poco portata e spinta da…” De Martino, ora la verità

Infatti, Manila ha deciso di schierarsi dalla parte di Katia Ricciarelli, che in questi giorni è stata bersagliata sul web a causa di alcune frasi spiacevoli che ha detto nei confronti delle principesse e di altri concorrenti di questa edizione. I telespettatori non hanno più dubbi: la vogliono fuori dalla casa. Il fatto che sia una donna adulta non giustifica le sue azioni e sono in migliaia a credere fermamente che meriterebbe una sanzione importante per quello che ha fatto e che ha detto.

Manila, che ha sempre dimostrato di essere una donna molto buona, ha deluso tanto i suoi fans per il modo in cui ha deciso di difendere la cantante lirica.

In ogni caso, per Manila è importante mantenere i rapporti che ha nella casa, perché quando sei chiuso tutto il giorno all’interno delle stesse mura, hai bisogno di poter contare sulle persone a cui hai concesso la tua fiducia. Inoltre, Alfonso ha invitato i concorrenti a non litigare più e a trovare l’armonia di prima all’interno del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stava morendo”. Flora Canto racconta il dramma che ha vissuto

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (instagram)

Comunque sia, l’outfit che ha scelto per l’ultima puntata ha riscosso un grande successo tra i suoi fans: l’ultima foto pubblicata sui social, infatti, ha ricevuto tantissimi consensi.

Impostazioni privacy